giovedì 29 novembre 2012

Sono tornata...e non a mani vuote!

Lo so, lo so.
Così non fa.
I blog vanno aggiornati spesso, altrimenti non li legge nessuno...bla bla bla.
Insomma sono stati dieci giorni intensi e di scrivere non mi andava per niente.

PERO'
tenterò di farmi perdonare.

Dovete sapere che ieri era il compleanno del FidanzatoInC. e io, come ogni anno, mi sono ridotta all'ultimo per il bigliettino.
Ogni volta è la stessa storia: rimando, rimando, rimando. Mi dispero e decido di lasciar perdere. Poi all'ultimo secondo mi piglia la vena creativa e devo fare i salti mortali per finire tutto in tempo.
Quest'anno quello che ne è uscito è stato questo:


Nel caso non si capisse da queste foto ultra-saturate per mascherare il fatto che non ho ancora imparato a impostare a modo la macchina fotografica, si tratta di un bigliettino magico:
tirando la linguetta, si possono 'spegnere' le candeline e scoprire il messaggino nascosto.
(Capito a che servono tutte quelle ore in libreria, a sfogliare libri pop-up?)

Siccome sono particolarmente orgogliosa del risultato,
e mi sento anche parecchio in colpa per aver trascurato il blog,
ho pensato di condividere con voi questo progettino.

Ne ho realizzato una versione che potete stampare,
insieme alle istruzioni per costruirlo.
La parte del messaggino segreto è rimasta ovviamente in bianco, in modo che possiate scrivere quello che preferite, mentre in alto ho lasciato un po' di spazio per la data o il nome del festeggiato.
In questa versione le candeline sono 30, quindi se conoscete qualche
quasi-trentenne, il figurone sarà doppio!
Devo avvertirvi però che il FidanzatoInC. non si è affatto accorto che le sue candeline erano del numero giusto e ho dovuto farglielo notare io...direi che potete azzardarvi ad adattarlo a qualsiasi età.

 QUI potete scaricare il tutto...che ve ne pare?


...e giuro che ora mi metto a studiare qualcosa anche per Natale!

1 commento:

  1. Ma è stupendoooooo *W* E guarda caso la Pelosa Metà quest'anno compie 30 anni e non legge il tuo blog...muahahahahahaha!
    Tanti auguri al fidanzato :D

    RispondiElimina