lunedì 11 febbraio 2013

S-dolci-no-te-ne-rezze

Lo avevo detto che con l'inizio dello stage questo blog avrebbe iniziato a languire. Ma a differenza di quanto i malpensanti potrebbero supporre, non ho ancora mollato la spugna.
Così, tra le giornate in casa editrice, le pause-pranzo a vedere appartamenti, i weekend a spasso per l'Emilia e le serate narcolettiche, ho lavorato anche per voi.

Visto che si avvicina San Valentino, ho preparato un pensierino che possa addolcire la prima colazione  con la vostra dolce metà/amica del cuore/fanciulla che state broccolando/la mamma...insomma vedete voi!


































Sono bustine da tè 'in coppia', facilissime da montare e personalizzare.
Io le ho pensate perché contenessero effettivamente una bustina di tè del gusto che preferite (frutti di bosco, nel mio caso) e ho lasciato un riquadro bianco all'interno per scrivere un messaggino cuoroso.
Se invece il tè vi fa schifo, potete ritagliare un cartoncino bianco della dimensione giusta, attaccare cordoncino e pendaglietto e realizzare dei bigliettini a tema molto originali.



Se vi piacciono, come al solito, potete scaricare il modellino e costruirle.
Basta munirsi di carta, colla, una bustina di tè e cliccare  QUI.

Post scriptum: Vabbè ve lo confesso: non è che io sia una grande estimatrice di San Valentino.
Sono una di quelle ciniche insopportabili che vanno in giro storcendo il naso di fronte a tutto il ciarpame cuoricioso di cui si riempono le vetrine in questo periodo e, di comune accordo con l'altra metà della coppia, mi sono sempre rifiutata di festeggiare.
Quest'anno però mi sono beccata un regalo a tradimento, così mi sono un pochino addolcita anch'io. 

5 commenti:

  1. Ma che idea adorabile *W* Grazie! Poi ultimamente siamo diventati dei vecchi e la sera ci facciamo sempre una tisana calda, per cui capita a fagiuolo.
    Adoro il tè ai frutti di bosco, ma ultimamente vado sull'infuso lampone e vaniglia.

    RispondiElimina
  2. Belline le bustine!!! Stavo proprio pensando di piantare la Melissa e già che ho la menta fare seccare le foglie questa estate e... Preapararmi le bustine per l'inverno... Non credo però avrò la costanza di impacchettarle... :( magari però qualcuna...........

    RispondiElimina
  3. Che idea carina!!! Mi sa che te la scopiazzerò *-*
    Confeso che quando hai detto che san valentino è vicino mi sono un po' allarmata, mi sono detta "ma in che mese siamo? O__o" Be' anche se non è ancora vicinissimo è un'idea che va bene per tutto l'inverno.
    Grazie per il layout!!

    RispondiElimina